SYLVESTER STALLONE RULES!

GLI INCONTRI CHE AVRESTE VOLUTO VEDERE

« Older   Newer »
  Share  
Zio Bob
view post Posted on 8/5/2011, 18:04




Salve a tutti, usando un pò di fantasia è immaginazione create voi l'incontro del secolo scegliete due pugili di differenti epoche è fateli combattere è decidete voi chi dei due dovrebbe vincere è perchè.
 
Top
KingThor
view post Posted on 13/5/2011, 02:43




mmmm a istinto ti proporrei senza dubbi Muhammad Alì contro Mike Tyson, entrambi nella loro forma migliore...che incontro ragazzi!!

Anche se devo dire che darei la vittoria ad Alì!
 
Top
Zio Bob
view post Posted on 13/5/2011, 14:45




King ricordati che devi spiegare il motivo per cui daresti la Vittoria ad Alì. Cmq la pensiamo uguale io è te.
 
Top
KingThor
view post Posted on 13/5/2011, 14:54




Guarda il discorso è semplice, assieme a Foreman sono stati a mio avviso i tre più grandi pugili della storia...Alì un bel gradino sopra tutti.
Tyson era una belva feroce, dalla potenza incredibile e dalla furia incontenibile, però Alì aveva un'agilità, una tecnica e una semplicità di controllare i match in una maniera impareggiabile.
Tyson avrebbe potuto fargli molto male se lo prendeva, ma il problema è appunto quello, Alì l'avrebbe bombardato di job veloci e Mike non sarebbe riuscito nemmeno a capire da dove arrivano, arrabbiandosi sempre più fino a perdere il controllo; a quel punto Alì avrebbe sfruttato le sue distrazioni e l'avrebbe punito.
Iron Mike era un grande pugile di una forza immensa, ma Alì era, oltre che col fisico, un pugile di testa.
 
Top
Zio Bob
view post Posted on 14/5/2011, 09:20




Ottimo ragionamento. Nel 1977 ormai a fine carriera Alì affrontò Earnie Shavers un picchiatore forse più potente di Tyson riuscendolo a battere ai punti all'epoca Alì aveva perso molta della sua velocità è i colpi che prese alla testa secondo gli esperti furono la causa della malattia che pochi anni dopo avrebbe colpito Alì. Ma sè Alì a fine carriera è riuscito a battere un avversario del genere sono sicuro che nei suoi tempi d'oro avrebbe battuto Tyson, anche sè nei primi round avrebbe sofferto un pò.

Edited by Zio Bob - 14/5/2011, 12:52
 
Top
Zio Bob
view post Posted on 31/5/2011, 20:33




Prossimo incontro Larry Holmes Vs Joe Frazier.

Anche sè sono un grandissimo fan di Joe Frazier, darei la vittoria ai punti a Larry Holmes avendo un jab micidiale ed essendo molto veloce è agile, Joe avrebbe offerto la sua tipica tecnica di grande picchiatore è sarebbe rimasto in piedi per tutta la durata dell'incontro.
 
Top
ROCKY1977
view post Posted on 1/6/2011, 12:21




questo è un bel pronostico bob, mi sento di concordare.
 
Top
Zio Bob
view post Posted on 2/6/2011, 14:50




Rocky tocca a te.
 
Top
ROCKY1977
view post Posted on 7/6/2011, 14:53




guarda, io sono un tifoso di Carlos Monzon e mi sarebbe piaciuto vederlo combattere con tanti presunti campioni per vedere di che pasta sono fatti certi atleti.

carlos era forte e cattivissimo, grande atleta e piccolo uomo.

mi piacerebbe vedere come se la caverebbe il miglior p2p di oggi, Manny Pacquiao, contro il temibilissimo indios!

Premetto che le differenze fisiche dei due pugili non renderebbero giustizia al match, 1.84 di altezza di monzon contro 1.69 di manny sono già un gap.... insomma, categorie diverse, fisici diversi, epoche lontane anni luce, eppure ha tutto un certo fascino!

ecco il mio pronostico: manny partirebbe alla grande portando molti colpi a segno, stupendo per la sua velocità di esecuzione. carlos incassa come sempre alla grande e rimane freddo nonostante la furia del filippino.

verso metà match l'indios si riprende ed inizia cinico a colpire. smpre con forza maggiore. un bel pari se non fosse che secondo me, all'ultimo round il filipino cede e va giù.

manny ha una resistenza mostruosa ed una capacità di portare colpi per tutto il matrch come se non sentisse la fatica, ha il cuore di un atleta di resistenza
 
Top
8 replies since 8/5/2011, 18:04   81 views
  Share